Eboli, rubato il telefono a padre Mancino. Sdegno social: «Un gesto assurdo»

Stampa
Rubato il cellulare a padre Salvatore Mancino. Il frate stava rientrando in convento dalla parrocchia di San Francesco ad Eboli quando è stato avvicinato da un individuo che gli ha scippato il cellulare. E’ accaduto giovedì sera, come scrive “La Città” oggi in edicola .

Il caso è rimbalzato anche sui social grazie ad un post scritto da un fedele della chiesa di San Francesco: «Giù le mani dai frati -ha scritto -. La loro storia con la nostra città è antica, centenaria. Una storia che andrebbe raccontata, tramandata, una storia di cui spesso ci fugge la dimensione. Una storia fatta di accoglienza, di fratellanza, e di rispetto. A

bbiamo condiviso tutto, dalla fatica, al raccolto, dai bombardamenti, alle marce per la pace, finanche i miracoli. Purtroppo, ieri (giovedì) è accaduto, un fatto spiacevole, disgustoso, riprovevole.

Padre Salvatore, ebolitano di adozione, anzi molto più “ebolitano” di tanti di noi è stato scippato del suo cellulare».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.