Passeggiate salernitane per bimbi curiosi: a Salerno la guida turistica per i più piccoli

Stampa
Tantissimi bimbi, accompagnati dalle loro famiglie, hanno affollato la villa comunale per la presentazione del libro “Passeggiate salernitane per bimbi curiosi”, la prima guida turistica della città di Salerno dedicata ai giovanissimi.
I testi della guida sono stati realizzati dal giornalista Clemente Ultimo, le illustrazioni da Daniela De Vita alias Odïle. Quattro guide d’eccezione, Barliario, Arechi II, Costanzella Calenda e Masuccio Salernitano, faranno conoscere, attraverso questo interessante volume, i luoghi, le leggende, la storia della nostra città. Il pomeriggio si è concluso con un laboratorio molto apprezzato dai tanti bambini presenti.

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.