Tifosi granata inviperiti al Brianteo di Monza: per parcheggiare auto 10 euro
Sono quasi tremila i tifosi granata giunti al Brianteo per assistere a Monza-Salernitana. Con ogni mezzo autobus, treno, aereo e auto. Proprio chi è arrivato in automobile nella città lombarda si è trovato a pagare, oltre a biglietto, benzina, autostrada e varie anche ben 10 euro per parcheggiare l’auto. Un brutto segnale per coloro che già tra mille difficoltà economiche seguono la squadra in trasferta
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma lo si sapeva già, inviperiti di cosa ?
Mi permetto di dire che forse 10 euro sono un pò troppi ( ma si paga la stessa cifra anche allo Juventus Stadium ) però in cambio hai la macchina al sicuro fine alla fine della partite e oltre.
All’Arechi devi dare 2 euro ( se va bene ) agli abusivi e devi lasciare la macchina in balia di tutti i ladri di stereo riciclati che girano durante gli eventi sportivi per rompere i finestrini e rubare quello che è possibile, naturalmente sempre in assenza di qualunque rappresentante delle forze dell’ordine. E’ meglio così? Se è meglio così, viva il modello Arechi e i mariuoli di stereo…
Usiamo la stessa maniera quando verranno da noi a Salerno,