Pagelle: Un Mazzocchi che sfigurerebbe anche in C. Male Bohinen, cala Cabral. Solo Candreva c’è

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il 3-0 di Monza

OCHOA 5. Poteva di più sul primo gol subito, poi ci mette le solite pezze ma è bombardato da tutti i fronti.

DANILIUC 4. Soffre Vignato prima e Bondo poi, in involuzione

GYOMBER 4,5. Ci mette il cuore ma non basta è in balia delle onde.

PIROLA 4,5. Cerca di chiudere come può ma si perde nel marasma generale, anche nel fallo di mano

KASTANOS 4,5. Svogliato e discontinuo (dal 37′ st COULIBALY sv.

BOHINEN 4. Bucato da Colpani, cammina e non solo come sul Corso ma forse sul lungomare con il sole negli occhi.

(dall’1′ st MAGGIORE 5. Cerca di essere un minimo più attento nel contenere il Monza).

LEGOWSKI 5. Ci mette impegno ma si lascia attrarre con troppa facilità dal pallone in occasione del vantaggio monzese.

(dall’1′ st MARTEGANI 5,5. Prova a inventare qualcosa ma non ha il cambio passo necessario).

MAZZOCCHI 4,5. Involuzione tecnica e caratteriale, sfigurerebbe anche in C.

(dall’1′ st BRADARIC 5. Si lancia nella mischia ma con confusione).

CANDREVA 6. L’unico a provarci, cerca di suonare la carica, predica nel deserto.

CABRAL 5. In netto calo rispetto le precedenti apparizioni.

(dal 15′ st STEWART 6. Ci mette voglia e fisico, ci riesce ma non è decisivo).

DIA 4,5. Nel primo tempo dorme, poi nella ripresa un rimpallo lo sta per portare in rete. Sembra svegliarsi sfiorando il tap-in poi si riaddormenta

ALL: SOUSA 4. Insiste con la difesa a tre in una squadra atleticamente e psicologicamente crollata. Non va bene.. forse è arrivato al capolinea

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Daniliuc, Pirola, Bradaric e sostanzialmente 90% dei “colpi” del DS sono giocatori da bassa C. Squadra costruita male, senza nessun criterio buttando una quantità assurda di soldi. Non è colpa di Sousa se da due anni non abbiamo un terzino sinistro titolare (solo il Kechrida croato) e abbiamo una difesa ridicola. Senza Dia, ormai già con la testa altrove, questa squadra vale meno della competenza di De Sanctis. Esonero immediato del DS, richiamare Sabatini o un altro operatore di mercato adeguato, per prendere 2/3 svincolati decenti subito e poi rifondare la rosa a gennaio. La retrocessione è probabile, ma bisogna tentare di salvare il salvabile.

  • Io abbasserei di due voti ogni giudizio!!!! Oggi nessuno arriva a tre! Anche Candreva sta affondando insieme alla barca, per cui secondo me non è andato oltre il 4!! A Sousa non darei più di 1 come a Mazzocchi!!

  • Io passato campionato si è salvata per fortuna non aveva gioco, ma andava bene adesso io mister non vede i giocatori che sono davvero mediocri e da serie d meglio cambiare e prendere uno che trasmette sicurezza

  • Mazzocchi è fuori forma e non gli gira bene e tu che fai? prima lo metti a sinistra, poi lo togli per mettere Daniliuc a terzino che non ha nè la velocità nè il piede per farlo. Togli giustamente Bohinen e che fai? passi a 3 a centrocampo(come dovremmo giocare con Bohinen in campo) e metti Maggiore a fare il regista che non l’ha mai fatto???e non era meglio puntare su Martegani?
    E poi abbiamo finalmente visto Stewart davanti, e non era meglio farlo già giocare in precedenza dopo aver visto che Cabral è un attaccante di movimento non una punta centrale e che Bothein aveva fallito le sue occasioni da punta centrale(ma io lo dico dall’anno scorso che non è una punta centrale)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.