Capo sezione consolare USA a Napoli in visita dal Prefetto di Salerno, Francesco Esposito

Stampa
Cordiale colloquio con il Prefetto e il Questore su turismo e integrazione. Il Capo della sezione consolare degli Stati Uniti a Napoli, Console Bianca M. Collins, ha fatto visita questa mattina al Prefetto di Salerno, Francesco Esposito.

Nel corso dell’incontro, che si è svolto in un clima di massima cordialità, era presente anche il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio e sono stati affrontati temi di interesse comune sotto il profilo economico e della sicurezza. È stata, inoltre, ribadita la tradizionale collaborazione istituzionale tra i due Paesi, che trova conferma anche a livello territoriale.

Particolare attenzione è stata riservata all’importanza di seguire il settore del turismo – che soprattutto in Costiera Amalfitana vede un importante flusso di cittadini statunitensi – nell’attuale scenario internazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.