Battipaglia, lo straziante addio a Marika e Pierpaolo: “Insieme come due sposi”

Stampa
Avrei voluto celebrare il matrimonio di Marika e Pierpaolo e non il loro funerale”: è uno dei passaggi della toccante omelia di padre Vincenzo, durante i funerali, che si sono stati celebrati ieri a Battipaglia di Marika Capacchione e Pierpaolo De Martino.

I due giovani – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono morti in un incidente verificatosi nella mattina di martedì 10 ottobre, giorno del 22esimo compleanno della ragazza la quale si trovava in moto col fidanzato per trascorrere una giornata insieme.

Parenti ed amici si sono ritrovati presso la chiesa Santa Maria della Speranza dove si sono svolte le esequie.

Gli amici dei giovani hanno indossato delle t-shirt bianche con la foto di Marika e Pierpaolo con un cuore rosso e la scritta: “Per sempre con noi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.