Pediatria: ok per la sede di Baronissi, l’annuncio del Sindaco Valiante

Stampa
L’annosa questione della mancanza di medici pediatri a Baronissi dovrebbe essere vicina alla soluzione. Il Distretto Sanitario n. 67 ha proceduto a formale interpellanza per la copertura di un posto di pediatra a Baronissi. Quattro le disponibilità formalizzate da altrettanti medici. Ora tocca alla Direzione Generale dell’Asl di Salerno avviare la procedura per contrattualizzare ed assegnare nella nostra città la pediatra prima in graduatoria”. Lo scrive in un post su Facebook il Sindaco della città della Valle dell’Irno, Gianfranco Valiante.
“Dovrebbe colmarsi, nel giro di qualche settimana – aggiunge il primo cittadino – una inaccettabile carenza determinatasi. ad inizi di ottobre, dal pensionamento di un pediatra e dal repentino trasferimento di un’altra. Per accelerare i tempi della presa in servizio ho dato disponibilità al Direttore del Distretto Sanitario n 67 ad ospitare la neo-pediatra di Baronissi allo studio della guardia medica locale; ciò nelle more dell’allestimento dello studio privato della professionista. Speriamo nei tempi!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.