Negli Usa successo del film “In The Fire”: tra i protagonisti il salernitano Yari Gugliucci

Stampa
E’ un grande momento per l’attore salernitano Yari Gugliucci, che tra teatro, fiction e cinema sta raccogliendo frutti importanti, soprattutto in questi ultimi mesi.

E’ uscito in questi giorni negli Stati Uniti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il film “In The Fire” con Amber Heard, attrice famosa per la sua travagliata relazione con l’attore Jhonny Deep, Luca Calvani, Edoardo Noriega, Lorenzo MC Govern, Sophie Amber.

L’attore salernitano recita in una parte di spicco in questo film d’oltre oceano firmato dal regista Conor Allyn, “Padre Gavira”.

Un thriller sovrannaturale che ambisce a lasciare gli spettatori con il fiato sospeso. Il film è stato presentato anche al festival di Taormina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.