Caselle in Pittari festeggia la sua centenaria: pergamena del sindaco per nonna Teresa

Stampa
Un’altra nonnina si è aggiunta alla lista dei tanti centenari che vivono nel Cilento. Si tratta di Tersa Soria, originaria di Caselle in Pittari, che ieri ha spento le cento candeline.

Per l’occasione – come riporta il sito web giornaledelcilento.it – si è radunata intorno a lei tutta la sua numerosa famiglia: il figlio Andrea, la nuora e i nipoti e tutti i figli e nipoti delle sorelle e dei fratelli, oltre agli amici e alla comunità casellese, per darle un bacio di auguri.

Presente all’appuntamento l’amministrazione comunale di Caselle in Pittari. Una sorpresa speciale da parte del sindaco Giampiero Nuzzo che l’ha raggiunta nel pomeriggio con una pergamena. Teresa ha trascorso tutta la sua vita a Caselle, tranne un breve periodo in Calabria e a Milano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.