Agropoli: tagliano i cavi degli impianti semaforici mettendoli fuori uso

Stampa
Ignoti tagliano i cavi degli impianti semaforici presenti su viale Carmine Rossi ad Agropoli e li disattivano. A denunciarlo è il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi che condanna fermamente il vile gesto.

I semafori sono stati apposti alcune settimane fa per consentire la sosta su un lato della corsia mentre l’altra favorisce il transito a senso alternato delle auto e dei mezzi pesanti della ditta che sta effettuando i lavori al Castello.

La Polizia Municipale è al lavoro e sta raccogliendo elementi utili all’identificazione dell’autore o degli autori del gesto.

“Si può essere d’accordo o meno con un provvedimento ma niente giustifica questi atti vergognosi. A causa del danno verrà ripristinato il doppio senso e non sarà più consentita la sosta delle auto su parte del tratto” conclude il primo cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.