Cane lanciato da un’auto nel Vallo di Diano: cucciolo vivo per miracolo
Vivo per miracolo il cagnolino lanciato da un’auto in corsa. E’ accaduto nel Vallo di Diano. Il cucciolo, ritrovato a Montesano sulla Marcellana, ha riportato una frattura alla testa. A denunciare l’accaduto è stata sui social Amanda Cozza presidente dell’associazione “Qua la Zampa Effe” che ha come obiettivo quello di curare gli amici a quattro zampe che vengono abbandonati o che sono vittime di violenza così come è accaduto a questo cucciolo da coloro bianco e spelacchiato ma con un faccino che fa tanta tenerezza.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ci vuole il carcere per queste m….
E dopo averlo lanciato si sono sfracellati in un palo .
Bast………..
Quando leggo queste notizie mi vergogno di essere un’umana. Le persone che si comportano in questo modo sono senza sentimenti ma sono sicura che prima o poi verranno punite.