Moggi promuove Inzaghi: “Può centrare la salvezza”. E su Sousa dice…

Stampa
Luciano Moggi crede in Filippo Inzaghi. “Auguro a Pippo di salvare la Salernitana, sicuramente è un tecnico preparato e può dare un impulso alla squadra e rimetterla in carreggiata. Attenzione però, un impulso, il resto lo devono fare i giocatori”, ha dichiarato ad Adnkronos l’ex dirigente della Juventus, squadra nella quale hanno giocato sia l’attuale allenatore granata che il suo predecessore, per il quale pure arriva un pensiero.

“Paulo Sousa l’anno scorso è stato esaltato e quest’anno cacciato dopo otto partite, mi è sembrato un po’ prematuro. Gli auguro di rifarsi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.