Ospedale Sapri, parto naturale per una mamma 33enne di Sanza dopo due cesarei

Stampa
Parto naturale dopo due cesarei all’ospedale di Sapri. E’ accaduto nella giornata di ieri, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio  “Immacolata” , dove una mamma di 33 anni, originaria di Sanza, ha dato alla luce la sua quarta figlia femmina.

L’intero processo di nascita – come riporta il sito web infocilento.it –  è stato attentamente seguito dall’ostetrica Angiola Tancredi e dal ginecologo Bruno Torsiello.

Intorno alle 14:00 di ieri, la piccola Sara è venuta al mondo: la bambina, con un peso di 3 kg e 800 grammi e una lunghezza di 50 centimetri, è stata accolta con gioia dalla madre e dalla famiglia.

Nonostante i due precedenti tagli cesarei, la giovane mamma ha fortemente voluto un parto naturale. Ha creduto nelle sue capacità e nella competenza dell’equipe medica del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Sapri.

Dati i rischi potenziali legati ai precedenti tagli cesarei, il successo di questa nascita è stato una grande vittoria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.