Salernitana-Cagliari, la prevendita finora è un flop: staccati soltanto 3200 biglietti

Stampa
Salernitana-Cagliari non tira al botteghino: la prevendita per lo scontro salvezza, in programma domenica allo stadio Arechi (calcio d’inizio alle ore 15) finora risultata essere un flop.

Si registra un interesse tiepido da parte della tifoseria granata, nonostante l’esordio del nuovo allenatore Pippo Inzaghi sulla panchina della Bersagliera e l’importanza della posta in palio ai fini della lotta per non retrocedere.

Il report ufficiale, comunicato dalla società granata, alle ore 20 di ieri, parla di 3200 tagliandi staccati: sommando la quota abbonati sono meno di 14500 i tifosi che hanno assicurato la propria presenza sugli spalti.

Ma si spera che in questi giorni che ancora separano dalla partita ci possa essere un’impennata della prevendita per portare allo stadio almeno 18mila tifosi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • col fatto che i residenti a Cagliari non possono acquistare il biglietto, mi sa tanto di 2 abbastanza fisso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.