Diano, ladri in azione nella notte: rubati attrezzi di lavoro in un’abitazione a Teggiano

Stampa
Ladri scatenati nel Vallo di Diano: ancora furti in alcune abitazioni in località Prato Perillo, a Teggiano.

In un’abitazione lungo via Provinciale i ladri- come riporta il sito web radioalfa.fm –  hanno agito intorno all’una di notte ed hanno rubato attrezzature da lavoro nell’abitazione di un imprenditore edile.

Il proprietario ha sorpreso i ladri mentre stavano fuggendo con la refurtiva. Una parte l’hanno abbandonata perché pesante. Il proprietario ha lanciato l’allarme svegliando anche tutto il vicinato e allertato i carabinieri che sono giunti sul posto poco dopo. Il danno ammonta a circa 3-4mila euro.

Altri furti di attrezzature agricole sono stati effettuati in abitazioni del circondario. L’azione dei ladri a casa dell’imprenditore edile è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza. Si tratta di tre uomini con il volto coperto, guanti e tutta l’attrezzatura per lo scasso.

Sono in corso ora le indagini dei carabinieri per cercare di individuare i responsabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.