De Luca “corregge” Napoli e Galdi: Lavori tra via Santi Martiri e via Diaz sospesi durante Luci d’Artista

Stampa
Prosegue il montaggio di Luci d’Artista a Salerno con la manifestazione che partirà a fine novembre. Questa volta il montaggio ha toccato il Corso Vittorio Emanuele. E sempre a proposito di Luci e Corso il Governatore De Luca oggi ha smentito sia il sindaco Napoli che l’assessore Galdi. Accolte le richieste dei commercianti: cantiere della ripavimentazione tra via Santi Martiri e via Diaz sospeso durante la kermesse natalizia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il sindaco lo è di Salerno o di un’altra città?? Ma dove vive?? Ma non vede Salerno e i suoi luoghi, quartieri e strade nell’assoluto abbandono, ostaggi di blatte, topi e sporcizia e gente che bivacca o piscia do e gli pare.. povera Salerno sta morendo sotto l’indifferenza e l’immobilità del primo cittadino 😟

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.