Ravello: terminati interventi alla parete rocciosa, si attende rimozione restringimento

Stampa
Sono state completate le operazioni di bonifica e messa in sicurezza del costone roccioso in località Castiglione da cui si erano verificati crolli di pietre e materiale franoso lo scorso 23 settembre. Un intervento di poco conto, avviato il 12 ottobre scorso ed eseguito in pochi giorni dai rocciatori dell’impresa salernitana La Ripa su commissione del Comune di Ravello.

Malgrado l’ultimazione degli interventi, resta attivo il restringimento di carreggiata e l’impianto semaforico a regolare la viabilità a senso alternato. Dall’Anas fanno sapere che soltanto oggi sono state acquisite tutte le certificazioni necessarie a consentire il ripristino della circolazione a doppio senso di marcia che potrebbe avvenire già da domani 19 ottobre.

Fonte Quotidiano Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.