Air Campania, campagna contro violenza donne e stalking

Stampa
Su un milione di biglietti emessi da Air Campania comparirà il 1522, il numero di emergenza per le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Lo annuncia l’amministratore unico, Antony Acconcia, per sostenere, nei prossimi sei mesi, la campagna nazionale contro la violenza sulle donne che il prossimo 25 novembre celebrerà la Giornata internazionale.

Nei cinque capoluoghi di provincia verranno dedicate altrettante fermate al 1522.
“Trasportiamo quindici milioni di viaggiatori l’anno -sottolinea Acconcia- quindi rappresentiamo un mezzo importante per veicolare messaggi sociali come quello del contrasto e della prevenzione di femminicidi e violenza di genere”. (ANSA)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.