Bretella Eboli-Agropoli, stop del viceministro Cirielli al progetto di Alfieri: “Non si farà”

Stampa
Il secco diniego arriva da Edmondo Cirielli, viceministro per gli Affari esteri del governo presieduto da Giorgia Meloni.

La bretella della discordia che “non s’ha da fare”, infatti, è quella cara al presidente della Provincia Franco Alfieri e al numero uno della Giunta regionale della Campania, il “governatore” Vincenzo De Luca: una faraonica opera da 1,6 miliardi di euro che collegherebbe l’A2, nel territorio di Eboli, alla variante alla Statale 18, ad Agropoli.

L’infrastruttura è avversata pure da Cecilia Francese e Mario Conte, sindaci dei principali comuni della Piana, che verrebbero tagliati fuori dal flusso veicolare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma invece si farà il ponte sullo stretto per la gioia del viceministro.Questa è l’Italia dx contro sinistra e così via.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.