Salerno, movida cafona e tavolini selvaggi: Sindaco Napoli rivede autorizzazioni
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli interviene sul tema sollevato ieri dal governatore De Luca che ha puntato l’indice sulla movida selvaggia. Il presidente della Regione ha sottolineato, con parole forti, alcuni abusi: tavoli che invadono i marciapiedi e mancato rispetto delle regole. Ha parlato anche delle emissioni sonore rilanciando una sua vecchia battaglia: “cafoni zero”. Gli ha fatto eco questa mattina il sindaco Napoli che ha promesso una “rivisitazione delle autorizzazioni” rispetto alla concessione degli spazi esterni per i locali. “Noi – ha detto il Sindaco — stiamo applicando dei dispositivi di legge post COVID che incentivavano e volevano che gli esercizi pubblici potessero “ampliarsi”. Anche con questo decreto permissivo, superata la fase del Covid, verificheremo come contenere qualche slancio eccessivo da parte degli esercenti commerciali”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Perchè non ammettere che è un incapace? Deve venire il suo padroncino a tirargli le orecchie? Non si vergogna? Perchè non si dimette? Percepisce oltre 10.000 euro al mese, ci rendiamo conto, per farsi dire che Salerno è una vergogna? E lui e chi lo ha votato non si vergognano!!!!! Quando avrà fine questo scempio?
In verità il Vincenzo in questione ha pronunciato solo una parola “Obbedisco” è diciamocelo