Domani 20 ottobre sciopero dei Vigili del Fuoco e presidio alla Prefettura di Salerno

Stampa
Domani 20 ottobre sciopero provinciale dei Vigili del Fuoco presidio dei lavoratori dalle ore 9 alla Prefettura di Salerno in Piazza Amendola. Vogliamo un Soccorso per la città di Salerno. La USB Organizzazione Sindacale, esperito il tentativo di conciliazione provinciale in data 15/09/2023 ed in piena legittimità comunica una giornata di sciopero provinciale della categoria vigili del fuoco per la data indicata in oggetto.

Premesso che: il perdurare della posizione del Dirigente locale su questioni contestate dalla scrivente O.S. e rappresentato in sede di conciliazione, non avendo avuto riscontro, data la ferma posizione del Dirigente, si è costretti ad adire allo sciopero provinciale e chiedere un incontro col Sig. Prefetto di Salerno al fine di rivedere le legittime posizioni.

Si comunica, altresì, ed informa chi di competenza in indirizzo sulle modalità/articolazioni di adesione per tali giornate, salvo le limitazioni come previsto da specifico accordo, delle componenti operative e amministrative del CNVVF. La modalità dello sciopero nelle giornate indicate sarà:

· Personale turnista (3 ORE, SENZA DECURTAZIONE) dalle ore 09.00 alle ore 12.00;

· Personale giornaliero o amministrativo (tutta la giornata).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.