Una confusione di ruoli di cui si è tenuto conto al momento in cui si è voluto punire il dipendente Sindaco che esplica correttamente la sua funzione istituzionale, mentre con abnegazione serve l’Azienda”. Tutto questo però non è stato tenuto in conto da Squillante che anzi ha voluto “punire” chi si batte per il suo territorio per conservare un presidio fondamentale allo strenuo delle sue forze: “Mi dispiace – continua Salati – che insieme a me siano stati coinvolti anche altri colleghi che in questa vicenda di ripicche e vendette non hanno nulla a che spartire”.
Conoscendo il carattere e la determinazione del sindaco Salati di sicuro la vicenda non termina qui: “Rifarei e continuerò a fare tutto quello che è in mio potere per salvare il SAUT di Gioi e i servizi sociali a sud della provincia di Salerno. Non mi fermeranno di sicuro i dispetti e le vendette messi in atto come in questa occasione. Sono un uomo d’onore e porterò a termine il mio compito istituzionale a favore delle popolazioni amministrate al di là di intimidazioni non certo meritate”, chiude Salati.
COMUNICATO SINDACO ANDREA SALATI
a chi viene dato l’osso e a chi viene tolto nulla di più .
Nella vita come diceva il grande scrittore Leonardo Sciascia, ci sono gli uomini, gli uominicchi e i quàquàràquà,fate un pò voi a quale categoria appartiene chi si serve di meschine ripicche contro persone specchiate ed oneste come il Dr.Salati,che ha il solo torto di aver portato avanti insieme ad altri una battaglia per impedire il depauperamento di risorse sanitarie pubbliche indispensabili per il territorio a cui appartiene…………..
Beghe politiche, incarichi dati e tolti per appartenenza politica