Atto aziendale del Ruggi di Salerno, le perplessità del mondo politico
In merito all’adozione dell’atto aziendale dell’Ospedale di Salerno, il consigliere regionale Enrico Coscioni si dice convinto che dai tavoli tecnici regionali verrà evidenziata l’impossibilità di attribuire posti letto ai Programmi che “sono finalizzati alla integrazione delle attività assistenziali, didattiche e di ricerca, con particolare riguardo alle innovazioni tecnologiche ed assistenziali , nonché al coordinamento delle attività sistematiche di revisione e valutazione della pratica clinica e assistenziale”, per cui si dovrà rivedere l’intero impianto organizzativo dell’azienda. A questo punto, vista l’effettiva difficoltà del management di strutturare un Atto Aziendale in tempi brevi, Coscioni auspica che, questa volta, ci sia un Tavolo tecnico che preveda un reale confronto tra tutte le diverse componenti dell’azienda per configurare una organizzazione delle attività assistenziali che sia realmente rispondente ai bisogni di salute dell’utenza e coerente con le funzioni di didattica e ricerca dell’Università.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Via la politica dalla sanità!
“Via la politica dalla sanità” mai frase fu più ignorante.