Salernitana, Inzaghi recupera anche Mazzocchi per la sfida salvezza contro il Cagliari

Stampa
Dall’infermeria granata è arrivata un’altra buona notizia: Pasquale Mazzocchi sarà in campo, nell’undici di partenza, in occasione della sfida salvezza in programma all’Arechi domani, domenica 22 ottobre, contro il Cagliari (calcio d’inizio alle ore 15).

L’esterno napoletano ha sconfitto la lombalgia e ieri si è ripreso la fascia destra. Per il bene della Salernitana, non concede alibi alla sua schiena e – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha inviato segnali al suo nuovo allenatore: con l’alta tensione lui sa convivere, è il momento di prendere a calci la crisi.

Anche Memo Ochoa è rientrato nei ranghi dopo la lunga tournée statunitense con il Messico. È galvanizzato dalle paratone confezionate su scala internazionale e Inzaghi l’osserva con gli occhi dell’ex bomber.

In questo momento delicatissimo, il filo di dubbio riguardo la titolarità nel ruolo può essere legato solo al lungo viaggio di Memo. Ma è probabile che abbia già deciso a favore della titolarità di Ochoa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • anche contro l’ Empoli parlavate bene che era ora di voltare pagina, poi sappiamo bene come è andata.
    Ma davvero pensate che quella di domani sarà una partita facile? Non avete capito proprio nulla, ahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.