Cava, raffica di multe per “sacchetto selvaggio”: oltre 350 multe in appena 9 mesi

Stampa
Foto di repertorio

La stretta sui controlli ha dato dei risultati sorprendenti: supera quota 350, da gennaio a settembre di quest’anno, il bilancio complessivo delle persone e dei titolari di aziende private sanzionati per l’errato conferimento dei rifiuti a Cava de’ Tirreni.

A detenere la maglia nera dei punti di maggiore “conferimento selvaggio” – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono le località Petrellosa, Quercia, Citola, le vie Aniello e Giuseppe Vitale, San Martino, Papa Giovanni XXIII, San Giovanni Bosco, Sante Di Marino, Corso Principe Amedeo, capitan Francesco Carillo, maggiore Pietro Formosa, Sabato Celano e Giuseppe Verdi.

L’individuazione così imponente degli incivili è il frutto dell’incessante attività degli agenti della polizia municipale e delle anime del Nucleo ispettori ambientali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.