Inzaghi (Salernitana): “Ripartiamo da questo punto, mi è piaciuto il cuore dei ragazzi”

Stampa
Contento a metà Pippo Inzaghi all’esordio sulla panchina della Salernitana che analizza a Dazn il pari interno riacciuffato contro il Cagliari in extremis:

“Partita non da cuori deboli. Avevamo fatto un buon primo tempo senza concretizzare. Nella ripresa i sardi sono cresciuti e hanno approfittato anche del momento mentale della squadra. Alla fine abbiamo pareggiato e nel recupero poteva andare anche meglio”.

Il tecnico guarda il lato positivo: “Mi prendo il carattere della squadra che ha avuto due ceffoni alla fine del match dove era per chiunque difficile riprenderla. Pari da prendere come una vittoria per come arrivato, la reazione mi fa ben sperare. Contento per Dia che in settimana ci mette voglia e impegno. Se sono qui è perché qualche problema c’è e c’era”.

“Speravo di vincerla, i ragazzi si sono impegnati in settimana. Abbiamo una grande responsabilità nei confronti di questa piazza e questa società.  Prima di oggi c’erano 90 punti a disposizione: non abbiamo tanto tempo ma questa squadra ha le caratteristiche per farne almeno 40 e salvarsi”. Ranieri?L’ho abbracciato e chiesto come fa ad allenare a quell’età”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Mister Inzaghi, abbia l’onestà di dire al Presidente che la squadra così come è oggi non si salva! Sappiamo che è stato scelto perché ha affermato che la squadra era forte e non ha chiesto giocatori. Adesso il contratto ce l’ha, la difesa è uno scolapasta, il centrocampo inguardabile è l’attacco evanescente. Ieri abbiamo perso in casa contro l’ultima (rigore al 90 non lo conto)…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.