Salernitana e StraSalerno: una domenica bestiale in città tra caos traffico e disagi

Stampa
Foto di archivio

La carenza di uomini della polizia municipale, più volte denunciata dal sindacato di categoria, ha complicato la gestione in città di due eventi sportivi come la partita Salernitana-Cagliari all’Arechi e la gara podistica StraSalerno.

E’ stata una domenica bestiale sul fronte della mobilità – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – . con sole sette pattuglie a disposizione.

Inevitabili i disagi di molti residenti che a prima mattina hanno dovuto faticare per prelevare la macchina e imboccare i percorsi stradali desiderati.

Mentre nel primo pomeriggio si è dovuto gestire il circuito attorno a via Allende per il match salvezza dei granata. Il comando di polizia municipale.

E si sono registrati tempi lunghi di intervento per emergenze di quartiere, come l’occupazione di un passo carrabile o la solita auto in doppia fila.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.