Salerno Pulita, lotta a “sacchetto selvaggio”: cestini pedonali utilizzati per fini impropri

Stampa
32 secondi per scaricare, di tutto, all’interno di un cestino pedonale che deve essere utilizzato solo per piccoli rifiuti o per spegnere le cicche delle sigarette.

32 secondi nei quali questo signore dimostra tutta la sua inciviltà.

32 secondi che diventano costi per la comunità salernitana per lo smaltimento di quei rifiuti che non finiscono nel ciclo della raccolta differenziata“.

E’ quanto ha denunciato, attraverso un post pubblicato sul profilo Facebook aziendale, la società Salerno Pulita, documentando l’inciviltà di un cittadino anche con un video.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.