Salernitana, è già derby: “Tifosi del Napoli della provincia di Salerno in Curva Nord”

Stampa
Il conto alla rovescia per Salernitana-Napoli, in programma sabato 4 novembre allo stadio Arechi, è già iniziato.

Questura, Comune di Salerno e Salernitana discuteranno con largo anticipo dell’ordine pubblico per il derby. Giovedì mattina, infatti, è già convocata – come riporta, nelle pagine sportive nazionali, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la prima riunione del Gos, il Gruppo operativo per la sicurezza.

La Salernitana in quella sede vuole inoltrare una formale richiesta alle forze dell’ordine: aprire la curva Nord-settore ospiti (2000 posti) ai tifosi del Napoli fidelizzati residenti in provincia di Salerno.

Se, dunque, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive dovesse vietare la trasferta organizzata ai tifosi azzurri, la Salernitana proporrà comunque di non lasciare sguarnito lo spicchio di stadio solitamente destinato ai supporter delle squadre avversarie, destinandolo previa specifica comunicazione – ai club organizzati provenienti in larga parte dall’Agro-nocerino-sarnese e Cava de’ Tirreni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.