Saldi 2024, la Confesercenti alla Regione Campania: posticipare l’inizio al 2 febbraio

Stampa
Posticipare l’inizio dei saldi al 2 febbraio. È la richiesta avanzata da Confesercenti alla Regione Campania, e in particolar modo all’assessore Marchiello, chiedendo di farsi portavoce di questa esigenza nell’ambito della conferenza Stato Regioni.

«Viste le condizioni meteo e lo shopping invernale praticamente fermo al momento sembra del tutto logico, anche su richiesta dei nostri imprenditori del settore moda Fismo posticipare questa opportunità.

Siamo certi che anche altre regioni e territori avanzeranno tale opportunità», hanno dichiarato dall’associazione di categoria.

Confesercenti Campania – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha inoltre evidenziato che la richiesta di spostamento dei saldi al 2 febbraio 2024 è stato proposto in numerose assemblee che si sono svolte nelle sedi delle Confesercenti provinciali della Campania con la partecipazione di molti del settore moda.

Sarà ora la Regione Campania a valutare la proposta e decidere se accoglierla o meno ma per il momento non sembrano esserci le condizioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.