Cetara, dopo smottamento ripristinata regolare circolazione sulla SS163

Stampa
E’ stata ripristinata nella tarda mattinata la regolare circolazione lungo un tratto della strada statale 163 “Amalfitana” in corrispondenza del chilometro 45,950, nel territorio comunale di Cetara.

Nelle prime ore della mattina, con pioggia in corso, si era verificata la caduta di materiale lapideo da un tratto di costone roccioso attiguo alla statale.

Il personale di Anas, intervenuto subito sul posto, ha provveduto alla rimozione di tale materiale ed alla pulizia del piano viabile, attivando in via temporanea il senso unico alternato, regolato da personale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.