Annegamento a Capaccio: ragazzina di 11 anni muore risucchiata dalle onde
Ancora una tragedia del mare nel salernitano. Una ragazzina di appena 11 anni è morta annegando nello specchio d’acqua antistante Ponte di Ferro, località di Capaccio. La bambina originaria del napoletano si trovava in vacanza con la famiglia e stava facendo il bagno con il padre nonostante il forte vento ed il mare agitato. All’improvviso i due sono stati risucchiati da una corrente di risacca: il padre è riuscito a gridare aiuto richiamando l’attenzione di alcuni bagnanti che hanno allertato i soccorsi. Tre bagnini si sono gettati in acqua riuscendo a trascinare a riva l’uomo ma non la bambina, in balia delle onde al largo. Quando sono giunti sul posto i sanitari del 118 per l’11enne, Angela Angelino non c’era più nulla da fare: inutili i tentativi di rianimarla. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
purtroppo si continua a morire sul litorale di paestum- capaccio, è risaputo che le correnti di risacca in quel tratto di mare sono pericolosissime
MA COSA COSTA MANDARE UN MILITARE O QUALCHE VOLONATARIO A VIETARE QUANDO IL MARE E MOSSO DI FARE IL BAGNO E COSI DIFFICILE E L’ITALIA DEI PARASSITI CHE PER COLPA LORO NON SONO CAPACI DI GESTIRE NULLA E LA POVERA GENTE CI RIMETTE PER GIOVANNI LA RISACCA E UNA STUPIDAGGINE COME I MULINELLI NON DIRE STUPIDAGGINI
LA COLPA E DEI BAGNINI QUANDO CE MARE MOSSO O VENTO FORTE NON DEVONO PERMETTERE A NESSUNO DI ENTRARE IN ACQUA ESISTONO FISCHIETTI E BANDIERA ROSSA SE SONO BAGNINI TANTO SI SA CHE CORSI FANNO VERGOGNA
Immenso dolore per una bambina di 11 anni che non c’è piu’ e pena profonda per la famiglia che ha subito questa immane tragedia.
la colpa è esclusivamente di chi, stupidamente, con mare agitato a paestum si allontana per farsi un bagno….io vado in quel mare da 30 anni…perchè nn mi è mai successo nulla?
Ci vuole un pò più di cervello nella vita.
…penso che asd, seppure con modi molto duri e a fronte di altri commenti incommentabili, abbia colto nel segno…aggiungo ma le tantissime tv locali che ci propinano idiozie da capodanno a S. Silvestro potrebbero dedicare almeno trenta secondi al giorno al tema della sicurezza in mare…?
Silenzio merde davanti ha queste tragedie dovete avere il pudore di tacere ciao piccolo angelo…
A non HA
se non capisci x via dei tuoi limiti culturali le critiche o meglio le constatazioni espresse tramite i post succitati mi dispiace x te, l’ignoranza è sempre stato il male maggiore della società.
Mi dispiace moltissimo per la bambina. Per quelli che pensano ai bagnini, se il bagnino dice: “non fate il bagno, oggi il mare e’ pericoloso” credete che i bagnanti rispondono “Certo signor bagnino, grazie per averci avvisato”?
Si vede che in spiaggia non ci andate mai…
Per piacere sono un familiare nn fate commenti a vanvera per cortesia il dolore è immenso nn affendiamo
Purtroppo è un ripetersi di ogni Anno tragedie del genere tanto affetto per i familiari… solo un appunto bisogna stare attenti attenti attenti il mare la montagna sono stupendi e viverli è meraviglioso ma nascondono tante insidie perciò ci si deve approcciare con la giusta attenzione…