Genoa-Salernitana: i granata a caccia del colpaccio per avviare la rimonta salvezza

Stampa

Genoa-Salernitana è già una tappa, se non decisiva, molto importante per la stagione della squadra granata. Tifosi, società e anche allenatore si aspettano una svolta dalla squadra nello scontro salvezza del “Ferraris”.

Stasera (calcio d’inizio alle ore 20.45) è in programma, nell’anticipo della decima giornata del campionato di serie A,  una sfida che mette in palio punti pesantissimi nella lotta per non retrocedere, con i liguri che hanno in classifica il doppio (8) dei punti degli avversari.

Inzaghi è costretto a rinunciare nell’undici titolare all’apporto di capitan Fazio, che non è stato convocato per un problema muscolare e con ogni probabilità tornerà alla difesa a tre.

A guidare l’attacco ci sarà Dia, autore della doppietta che ha consentito di strappare almeno un punto nell’ultima gara casalinga contro il Cagliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.