Festa Halloween, parroco di Sala Consilina: bambini vestiti da santi e non da zombie

Stampa
Un Halloween fuori dai canoni abituali. E’ quello che ha organizzato don Luciano Laperuta, parroco delle parrocchie di Sant’Anna e Sant’Antonio che per il 31 ottobre, a partire dalle ore 18:30, presso l’oratorio della chiesa di Sant’Anna in via Mezzacapo: “Holyween” la festa dei Santi, ovvero una Halloween al contrario.

I bambini e i ragazzi di qualsiasi parrocchia di Sala Consilina ma anche degli altri comuni del Vallo di Diano – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – potranno prendere parte magari vestiti da santi, angeli, papi, suore, sacerdoti o chierichetti.

Sarà l’occasione per fraternizzare con canti e balli secondo la tradizione cristiana. Al termine della festa, don Laperuta ha previsto la premiazione del vestito più bello.

I bambini e i ragazzi potranno passare due ore in allegria tra giochi e balli. Lo scopo dell’iniziativa è quello di fare in modo che si possa mantenere viva la propria identità cristiana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando bambini vestitevi come volete ma tranne da prete altrimenti dopo vi dovete molestare da soli!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.