Salernitana-Napoli, CASMS: stop trasferta tifosi ospiti. Rischio in altri settori per salernitani “azzurri” di provincia

Stampa
Per il match tra Salernitana e Napoli, il CASMS ha proposto di vietare la trasferta ai tifosi napoletani residenti in province della Campania differenti da quella di Salerno. Quindi, tutti i settori saranno vietati, ad eccezione di quello riservato agli ospiti, al quale potranno accedere solo i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Napoli. Una misura drastica quanto necessaria, ma che, tuttavia, non scongiura al cento per cento i rischi legati a potenziali disordini. A Salerno e nella provincia ci sono molti tifosi partenopei (e un numero considerevole di club) che potranno tranquillamente accedere ai settori riservati al pubblico di casa. Insomma, la situazione rischia di diventare comunque pericolosa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.