Gudmundsson: “Temevamo di subire il recupero, vittoria comunque meritata”

Stampa
La decima giornata di Serie A è iniziata con il match delle 20:45 tra Genoa e Salernitana. A trionfare è stato il grifone per 1-0 grazie a una rete del solito Gudmundsson al 35′. Nel post partita della sfida del Marassi ha parlato l’autore del gol ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.

Non abbiamo fatto la nostra migliore partita. Alla fine avevamo la sensazione di subire gol e restare beffati come già accaduto in campionato, ma siamo sopravvissuti e ci godiamo questi 3 punti. Sul proprio rendimento l’islandese ha commentato: Ancora non ho fatto niente, sono solo all’inizio. La scorsa stagione mi ha dato fiducia, ma non vale più a niente. Partita dopo partita, settimana dopo settimana, mese dopo mese devo migliorare sempre di più“.  oun

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.