Salernitana, c’è il rischio di finire sul fondo della classifica: anche il calendario fa paura

Stampa
E’ crisi profonda per la Salernitana, dopo la sesta sconfitta in 10 giornate di campionato e ilo quarto scivolone di fila in trasferta.

Anche il cambio di guida tecnica, con l’arrivo sulla panchina granata di Filippo Inzaghi al posto dell’esonerato Paulo Sousa, non ha sortito quella scossa che la società si attendeva.

Ieri sera a Genova, nell’anticipo del decimo turno del torneo di serie A, Candreva e compagni hanno offerto un’altra prestazione che ha indispettito non poco i 600 sostenitori granata sugli spalti dello stadio “Ferraris”, dove la Salernitana si è arresa (1-0) nello scontro diretto con il Genoa.

I granata restano al penultimo posto della classifica, con appena 4 punti (e nessuna vittoria) racimolati finora, e con il rischio – concreto – di poter essere scavalcati anche dal Cagliari che domani, domenica 29 ottobre, nel match in programma alle ore 12.30 ospita in Sardegna il Frosinone.

Ma anche il calendario sembra tutt’altro che “alleato” della formazione di Inzaghi, che a cominciare dal Napoli (nel derby n programma all’Arechi il prossimo 4 novembre) dovrà affrontare tutti avversari di medio-alto livello, ad eccezione del Veroona, nelle restanti 9 partite che chiuderanno il girone di andata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.