Aggressione con armi da fuoco: in manette due giovani di Sarno

Stampa
All’ esito degli sviluppi dell’ attività di indagine, avviata subito dopo l’ arrivo presso il locale Pronto Soccorso di due persone ferite da colpi d’arma da fuoco, la Polizia di Stato ha arrestato due giovani originari di Samo.

In particolare, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore e della Squadra Mobile di Salerno, intervenuti nell’ immediatezza dei fatti, dopo la ricostruzione della dinamica degli eventi, sono riusciti prontamente ad individuare i presunti responsabili dell’ aggressione, a rintracciarli e a dichiararli in stato di arresto per le gravi lesioni provocate ai danni di altri giovaani con l’ uso di arma da fuoco.

Pertanto, dopo gli adempimenti di rito, gli indagati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Fuorni-Salerno, in attesa di convalida.

Le contestazioni sono allo stato provvisorie e la responsabilità penale degli indagati sarà accertata solo all’ esito del giudizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.