Femminicidio 32enne di Nocera, l’ex compagno: “Agostino era geloso di Annalisa”

Stampa
Il movente della tragedia di Rivoli arriva dall’ex compagno della 32enne di Nocera InferioreAnnalisa D’Auria: «Era geloso e possessivo, ma non avrei mai pensato che potesse arrivare a tanto».

Cristian, che chiede l’anonimato sul suo cognome, per proteggere dal clamore la figlia avuta con la D’Auria, conosceva – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – fin da giovanissimo l’assassino della sua ex, il 36enne Agostino Annunziata, con il quale Annalisa era andata a vivere a Rivoli, in provincia di Torino.

Un epilogo tragico con la donna colpita con un fendente alla gola e morta nella sua abitazione a pochi passi dalla Val di Susa, mentre il 36enne, nato a Pagani ma cresciuto a Nocera Inferiore, è poi morto gettandosi dal silos della sua azienda,  dopo aver affidata la bimba di tre anni che aveva avuto proprio con la D’Auria.

Una tragedia immane che ha lasciato due orfane: la prima figlia della 32enne avuta con Cristian e che ora ha 11 anni e quella avuta tre anni fa con Agostino Annunziata, che da sabato chiede incessantemente della mamma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.