Eboli, 6,5 kg tra hashish e cocaina nel secchio della spazzatura: arrestato un 43enne

Stampa
Blitz dei carabinieri, ieri mattina, a Santa Cecilia di Eboli: nel secchio della spazzatura di un 43enne sono stati rinvenuti oltre sei chili di hashish e mezzo chilo di cocaina.

Lo stupefacente – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – era suddiviso in diverse pezzatura in involucri di cellophane.

Il nordafricano, in Italia da circa cinque anni, dopo le formalità di rito in caserma, è stato portato al carcere di Salerno. La droga sequestrata, invece, è stata inviata al laboratorio dell’Arma per i successivi esami.

All’immigrato sono stati sequestrati anche un telefono cellulare e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

L’uomo è ora atteso dal gip del Tribunale di Salerno per l’udienza di convalida dell’arresto per detenzione al fine di spaccio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.