Un’ora nel traffico a Fratte, automobilisti furiosi: “Folle fare lavori in prima mattinata”

Stampa
Quasi un’ora – 54 minuti per l’esattezza – è il tempo impiegato questa mattina per percorrere la strada che dal Centro commerciale “Le Cotoniere” conduce, in direzione Salerno, verso la zona industriale di Fratte.

E’ quanto ha denunciato – con una segnalazione, corredata da foto, alla redazione di salernonotizie.it – uno dei tanti automobilisti “tenuti in ostaggio dalla decisione di qualcuno che ha ben pensato di autorizzare dei lavori su una strada principale, in un orario di punta, in un punto cruciale per la mobilità non solo cittadina! È inconcepibile !!

Inoltre alla richiesta di informazioni agli operai su quale fosse la ditta appaltatrice di questa follia la risposta è stata evasiva e infastidita!

Eppure, qualcuno deve prendersi la responsabilità di tanta superficialità nella scelta di dove, come e quando effettuare lavori, qualsiasi essi siano!

Il tempo che è stato perso, da chi deve andare a lavoro o accompagnare i figli a scuola, per l’incompetenza di qualcuno chi lo ripaga?

L’impressione è che si tratti di lavori – ordinari – che potrebbero tranquillamente essere programmati in orari consoni, senza penalizzare nessuno e senza creare chilometri di traffico e quasi un’ora di estenuante attesa in macchina!“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.