Lungomare, panchine nuove trasformate in un mercato abusivo all’area aperta

Stampa
Il fine settimana e, in particolare la domenica, trasforma il lungomare di Salerno in una sorta di mercato abusivo a cielo aperto. Tanti gli ambulanti “fuorilegge”, soprattutto extracomunitari che occupano con le loro mercanzie le panchine della passeggiata fronte mare dei salernitani.

Molte le segnalazioni giunte alla redazione di salernonotizie.it per denunciare lo spettacolo  di confusione e di poco decoro che l’esposizione di tutti questi articoli crea, in assenza di controlli da parte delle forze dell’ordine, e in special modo degli agenti della polizia municipale.

Tra l’altro, viene sottolineato come in questo modo si vanifichi anche l’intervento recente, che ha comportato anche un notevole investimento economico, dell’amministrazione comunale per sostituire gli assi di legno delle sedute del lungomare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ una guerra persa!! Comandano loro; quelle panchine sono le loro vetrine!!! Comandano loro e nessuno dice o fa niente perchè quelle sono condizioni che vanno avanti da un ventennio!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.