Salerno: frasi razziste contro donne albanesi durante pic nic, nei guai due salernitani

Stampa
Nei guai due uomini che sono accusati di lesioni aggravate dalla discriminazione razziale e dai futili motivi. Un 49enne e un 23enne salernitani, lo scorso maggio, avrebbero apostrofato con frasi razziste due donne albanesi, colpendole e cagionando loro lievi lesioni. Oggi gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Salerno con contestuale obbligo di presentazione presso la locale Questura.

I fatti risalgono allo scorso maggio quando i due uomini stavano effettuando un pic-nic in località Giovi. I due dopo aver rimproverato con frasi connotate di razzismo per il pregiudizio nutrito nei confronti delle due albanesi, per il solo fatto che le stesse avevano lasciato in terra dei fazzoletti, le colpivano cagionando loto lesioni lievi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.