Salernitana, turnover in Coppa contro la Sampdoria: si rivedrà anche Simy

Stampa
La Salernitana continua ad allenarsi in vista del match di domani pomeriggio. All’Arechi i granata se la vedranno con la Sampdoria di Pirlo nella gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Scivolato all’ultimo posto in classifica dopo la sconfitta di Genova e l’incredibile vittoria del Cagliari, capace di recuperare 3 gol di svantaggio contro il Frosinone, il team di Inzaghi cercherà di ritrovare entusiasmo e serenità nella manifestazione tricolore prima di iniziare a preparare la gara di sabato col Napoli. Il tecnico piacentino dovrebbe risparmiare alcuni big, proprio in chiave derby: Dia, Coulibaly, Mazzocchi e pure l’acciaccato Candreva dovrebbero partire dalla panchina. Inzaghi, che domattina farà sostenere ai suoi la seduta di rifinitura, non ha ancora deciso se schierare la squadra con il 3-4-1-2 o rispolverare la linea difensiva a quattro. Di certo in porta ci sarà Costil. In difesa potrebbe esserci una chance per Bronn e Daniliuc. Sulla destra opportunità dal primo minuto per Sambia. In mezzo al campo Bohinen con ai suoi lati Kastanos ed uno tra Maggiore e Legowski. In avanti Ikwuemesi partirà titolare, con Botheim, Tchaouna, Martegani e Stewart a giocarsi le altre due maglie. Nella ripresa, potrebbe essere concesso uno spezzone pure a Simy.
La Sampdoria di Pirlo, che ha conquistato solo 7 punti nelle prime 11 partite del campionato di Serie B ed occupa il 17esimo posto in classifica, risponderà col 4-3-1-2. Anche il tecnico dei blucerchiati dovrebbe far ruotare gli elementi della rosa e fare turnover. In campo ci dovrebbe essere anche Facundo Gonzalez, che in estate la Salernitana aveva seguito, ma che poi la Juventus ha deciso di dirottare in Liguria a fare esperienza.
Dirigerà l’incontro il signor Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Del Giovane di Albano Laziale e Massara di Reggio Calabria. Quarto ufficiale: Di Marco di Ciampino. VAR: Maggioni di Lecco. AVAR: Paganessi di Bergamo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.