Criscitiello (SportItalia): “Salernitana in confusione. Sogno derby l’anno prossimo con Avellino”

Stampa
Nel suo consueto editoriale del lunedì su sportitalia.com, Michele Criscitiello ha commentato anche la situazione che sta vivendo la Salernitana: “In basso alla classifica il clamoroso colpo del Cagliari, da 0-3 a 4-3 con i fantasmi del Frosinone, lascia l’ultimo gradino del podio alla Salernitana che sta facendo davvero tanta confusione. Iervolino e i suoi manager stanno commettendo talmente tanti errori che le rivali ringraziano. Mercato confusionario; Inzaghi dopo Sousa fatica a carburare.

In serie C ottimo colpo dell’Avellino a Catania. Ho il lupo nel sangue ed è per questo che da 20 anni a chi mi chiede a Milano se tifo Napoli rispondo sempre e solo Avellino. Sogno un derby con la Salernitana il prossimo anno”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • resterà un sogno, non perché la Salernitana non sarà in serie B, con questo allenatore, ma che l’Avellino vada in serie B

  • Sognare fa bene…
    Gli incubi fanno male, specialmente quelli ricorrenti…..
    Come l’incubo di Minala al 96°…..
    Ti svegli ancora tutto sudato?

  • Sarà un sogno realizzabile al massimo per metà caro Criscitiello…noi in serie B una mezza certezza…voi in serie B la solita ambizione che non si materializza….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.