Coppa Italia, la Salernitana vuole tornare alla vittoria con la Samp e regalarsi la Juve

Stampa
All’Arechi si torna in campo. L’appuntamento è per oggi, martedì 31 dicembre, alle ore 18 (diretta in chiaro sui Italia 1), quando Salernitana e Sampdoria si sfideranno nella gara unica (ad eliminazione diretta) valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

In prevendita – secondo l’ultimo report comunicato dalla società nella serata di ieri – sono stati staccati 3600 biglietti (di cui 241 acquistati dai tifosi ospiti)

I granata vogliono vincere per regalarsi la Juventus, ma soprattutto per tirare un sospiro di sollievo e darsi un po’ di tranquillità.

La Coppa Italia arriva come il più goloso degli assist per la Salernitana ma soprattutto per Filippo Inzaghi, alla ricerca del primo successo da allenatore dei granata.

Il tecnico approfitterà di quest’impegno infrasettimanale anche per un minimo di turnover in vista del derby con il Napoli, in programma sabato 4 novembre (ore 15), sempre davanti a propri tifosi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.