Luci d’Artista, iniziative collaterali: ancora nessuna intesa tra Comune e commercianti

Stampa
Si è concluso con un nulla di fatto l’appuntamento di ieri mattina tra l’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Salerno e le associazioni di categoria in rappresentanza del commercio per lanciare una serie di iniziative in occasione della nuova edizione di Luci d’Artista ,che prenderà il via il prossimo 24 novembre e andrà avanti fino al mese di gennaio.

Ieri mattina, infatti, i commercianti si sono ritrovati a Palazzo di Città ma – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – non è stato possibile fare sintesi rispetto alle tante iniziative da mettere in campo per dare uno slancio importante ad uno dei settori più in crisi, tra pandemia e guerra.

Stando a quanto emerso al termine dell’incontro, l’assessorato guidato da Alessandro Ferrara dovrà fare una serie di valutazioni rispetto alle aree da utilizzare per le attività che dovrebbero, a questo punto, essere decise solo nei prossimi giorni. «È stato un incontro proficuo, le associazioni di categoria devono fare sintesi, trovare riscontro e condivisione rispetto alle proposte avanzate durante questi due incontri – ha dichiarato l’assessore Ferrara – Abbiamo proposto una serie di zone da poter sfruttare ma la valutazione definitiva spetta a loro e attendiamo si possa fare presto sintesi per entrare nel vivo di questo appuntamento con la kermesse natalizia».

Nei prossimi giorni dunque dovrebbe esserci un ultimo incontro dopo i primi due che sono stati sollecitati proprio dall’assessorato sulla scia della buona esperienza maturata lo scorso anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.