Figlia molestata, raid punitivo del padre: maxi rissa a Eboli, in 2 finiscono all’ospedale

Stampa
In due hanno dovuto fare ricorso anche alle cure dei sanitari all’ospedale. E’ il bilancio della maxi rissa che si è scatenata, ieri pomeriggio, in via Pertini, a Eboli.

In mezzo alla strada – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si sono picchiate utilizzando bastoni e mazze da baseball.

Due uomini sono rimasti feriti. Sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dove gli sono state medicate le ferite riportate durante la furibonda colluttazione.

Il ferito più grave ha riportato ecchimosi e contusioni al naso. Sono intervenute tre pattuglie della polizia municipale per riportare la calma e sono state avviate le indagini per ricostruire l’episodio ed identificare tutte le persone che hanno partecipato alla maxi rissa e che rischiano ora di essere denunciate a piede libero.

Il motivo della lite che è riconducile alle molestie ricevute da una ragazza, ebolitana, ieri mattina mentre camminava per strada. Autore dei complimenti spinti un giovane, ebolitano, che ieri pomeriggio è stato picchiato dal padre della ragazza molestata.

Botte degenerate una rissa a cui hanno partecipato molte altre persone. Il molestatore e il padre della ragazza, che se le sono date di santa ragione, sono rimasti feriti e sono giunti al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli per farsi medicare le contusioni e le ecchimosi riportate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.