Prezzi alti e ultimo posto, Salernitana-Napoli non tira: venduti appena 3300 biglietti

Stampa
La corsa al biglietto non c’è stata, almeno finora. Tutt’altro. La prevendita è stata piuttosto fiacca: 3.300 tagliandi staccati di cui appena 229 ospiti.

Sold-out solo – come riporta anche, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la Tribuna Rossa e quella Verde, con pochi biglietti ancora disponibili nell’anello inferiore dei Distinti, con possibili zone cuscinetto per spegnere sul nascere possibili frizioni fra i tifosi delle due squadre.

Le tante limitazioni imposte dal Casms e sottolineate dalla Prefettura di Salerno hanno inserito anche i supporters della Salernitana residenti nelle altre province della Campania nell’elenco degli impossibilitati all’acquisto del biglietto, pure se in possesso della Hippo Card.

La società granata cara al presidente Danilo Iervolino è al lavoro per poter risolvere l’ennesimo intoppo legato ad una prevendita partita a singhiozzo in attesa delle decisioni delle autorità locali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non diamo la colpa ad altri. La verità è una sola prezzi da finale di Champions League ps sono un abbonato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.