Set nell’ex Tribunale e in via Cilento: continuano le riprese dell’avvocato Malinconico

Stampa
Il maltempo di queste ultime ore non ha fermato le riprese. Anzi, anche oggi Salerno è stato set per la seconda serie della fiction televisiva “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso“, con protagonista l’attore napoletano Massimiliano Gallo, che prossimamente andrà in onda su RaiUno.

Stamattina le scene sono state girate all’interno dell’ex Tribunale, e in particolare nelle stanze che affacciano su via Cilento, la discesa di via dei Principati, poco dopo l’incrocio con il centralissimo corso Vittorio Emanuele.

E’ stato anche utilizzato un mezzo con il cestello per posizionare un mega faro necessario per dare luce alle riprese.

Oltre all’ex palazzo di giustizia questa seconda serie della fiction ha utilizzato come location cittadine anche il porticciolo di Pastena e Piazza della Libertà.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.